Questo luglio si prepara ad essere un mese caldissimo, sia a livello di clima, sia per quanto riguarda le serie TV.

Perché se siamo tutti affranti per la chiusura del Trono di Spade, e per la fine di tutte i principali telefilm della stagione invernale, interviene Netflix che di sicuro ci farà sentire meno soli quest’estate.

Dal primo luglio infatti ci sono importanti arrivi sulla piattaforma digitale, nonchè graditissimi ritorni, come quello di Friends, che sbarca su Netflix in tutto lo splendore delle sue 10 stagioni, e siamo sicuri che saremo in molti a fiondarci già da oggi negli appartamenti di Chandler, Monica e compagnia.

Arrivano poi anche le prime due stagioni di Vikings, seguite dalla terza che sarà disponibile dal 26 luglio, per le vostre scorribande estive.

In attesa del ritorno della serie, arrivano poi le vecchie puntate di Una Mamma per Amica, con le Gilmore Girls e la loro rapida parlantina pronte al ritorno in grande stile.

E torna anche Bojack Horseman, l’irriverente serie a cartoni con protagonista il cavallo doppiato dal grande Will Arnett, che tanto ci ha fatto ridere (e riflettere) nelle prime due stagioni, e dal 22 luglio arriverà anche la terza.

Completano il quadro anche il ritorno di Marco Polo e l’interessante The 100.

A livello di film la piattaforma propone l’intramontabile Batman di Tim Burton, Need for Speed con Jesse Pinkm… pardon, Aaron Paul. E da segnalare anche il divertente musical Rock of Ages.

Tanta carne al fuoco, insomma, e chi avesse in mente di trascorrere l’estate da bingewatcher non ha di che preoccuparsi.

No more articles