Ni no Kuni 2: Il Destino di un Regno arriverà a Settembre anche su Nintendo Switch

Bandai Namco annuncia ufficialmente Ni no Kuni 2: Il Destino di un Regno – Prince’s Edition, edizione per Nintendo Switch del celebre RPG, in arrivo il prossimo 17 Settembre.

Nonostante fosse stato già anticipato dal rating ESRB trapelato a fine Aprile, i fan hanno dovuto attendere quasi un mese per la conferma ufficiale, che è arrivata accompagnata da un nuovo trailer.

Contenuti dell’edizione Nintendo Switch

Accompagnati dalla suggestiva colonna sonora curata dal Maestro Joe Hisashi, i giocatori di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno si ritroveranno a vivere la storia di Evan Pettiwhisker Tildrum, giovane sovrano del regno di Ding Dong Dell, bandito dal proprio reame in seguito a un colpo di stato. Evan inizierà così il proprio viaggio con l’obiettivo di rifondare il proprio regno e unire il mondo intero sotto le insegne della felicità e della libertà.

Nel corso della nuova avventura sviluppata da LEVEL-5, i giocatori incontreranno altri personaggi come il terrestre Roland Crane; il capitano pirata Zoran e sua figlia Shanty; il consigliere spirituale della regina Nerea, Cecilius Aristides; e Suzie Meadows.

ni no kuni 2 switch

Oltre a una copia del gioco, la Prince’s Edition per Nintendo Switch includerà anche altri contenuti aggiuntivi:

  • Adventure Pack – Pacchetto contenente bonus ingame come nuovi outfit, nuovi ogetti, il dungeon Bosco Perduto e nuovi nemici;
  • Il Labirinto del Sovrano FantasmaPrima espansione del titolo, nel corso della quale Evan si ritroverà ad esplorare un nuovo mondo; l’espansione aggiungerà anche nuovi oggetti, nuovo equipaggiamento e il dungeon Il Labirinto;
  • Il Leggendario Libro del MagoSeconda espansione nel corso della quale Evan incontrerà, in sogno, un uomo con la testa da coniglio che risponderà al nome di Il Direttore; l’espansione introdurrà anche il dungeon Colosseo Pandora.

Vi ricordiamo nuovamente che Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno – Prince’s Edition, arriverà su Nintendo Switch il prossimo 17 Settembre.

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.