Stando alle parole di un insider un sequel di NieR: Automata sarebbe già in sviluppo e potrà beneficiare di un budget sostanzioso

Se siete tra coloro che speravano nella realizzazione di un potenziale sequel di NieR: Automata, sappiate che il vostro desiderio potrà presto essere esaudito.

Almeno così sostiene il noto insider Benji-Sales, che sul proprio profilo twitter ha inizialmente scritto un generale “immaginate come sarà figo il sequel di NieR: Automata” per poi continuare rispondendo ad altri utenti e dando ulteriori, succose, informazioni sull’argomento.

Come potete leggere dai tweet sottostanti, infatti, secondo l’insider il sequel è già in produzione e, stavolta, lo sviluppo sarà favorito da un “alto budget” che ha portato anche all’assunzione di nuovi membri per allargare il team.

Ovviamente, come sempre v’invitiamo a prendere questo genere di notizie con le giuste precauzioni e reputarli semplici rumor finché non arriveranno conferme o smentite ufficiali.

C’è da dire che, qualora si rivelassero informazioni fondate, un NieR: Automata 2 farebbe felici molti fan della creatura nata dalla mente dell stravagante Yoko Taro.

nier: automata sequel

Anche per Square-Enix potrebbe rivelarsi una scommessa vincente, considerando che il titolo ha raggiunto, ad oggi, più di 4 milioni di copie vendute, tra digitali e fisiche.

Prima di chiudere, vi ricordiamo che, lo scorso febbraio, è uscita la NieR: Automata: Game of the YoRHa Edition – edizione contenente il gioco base e tutti i DLC pubblicati – e che su Stay Nerd potete trovare anche la nostra analisi del titolo.

No more articles