NieR:Automata Game of the YoRHa Edition include il gioco acclamato dalla critica, i contenuti scaricabili rilasciati dopo il lancio, accessori in gioco e vari bonus

Square Enix Ltd., ha annunciato che potrete prendere parte all’epica battaglia tra le forme di vita meccaniche e gli androidi come non avete mai fatto prima d’ora, in NieR:Automata Game of the YoRHa Edition, disponibile per PlayStation 4 e STEAM a partire da oggi.

Dopo aver venduto più di 3,5 milioni di copie fisiche e digitali dalla sua uscita, NieR: Automata ha ricevuto moltissimi commenti positivi in tutto il mondo per il suo fantastico mix di azione e battaglie frenetiche a 60fps e una storia profonda e accattivante creata dal director Yoko Taro. Sviluppato in collaborazione con PlatinumGames Inc., NieR: Automata è l’unione perfetta tra un gioco d’azione e un gioco di ruolo in un fantastico e desolato open world. Il giocatore dovrà combattere nei panni degli androidi 2B, 9S e A2 in una battaglia per riportare il mondo nelle mani dei loro creatori umani. 
NieR:Automata Game of the YoRHa Edition include il gioco base e vari contenuti digitali, tra cui: l’espansione 3C3C1D119440927, quattro design per i Pod (Grimoire Weiss, Pod vintage grigio, Pod vintage rosso e Pod di cartone) e l’accessorio Maschera macchina. Inoltre, chi acquisterà la versione per PlayStation 4 riceverà un tema dinamico, 15 avatar PSN, la skin Pod console e la skin Testa di amazarashi, mentre chi acquisterà il gioco su STEAM riceverà 2 sfondi. 
NieR:Automata Game of the YoRHa Edition è disponibile ora per PlayStation 4 e PC (STEAM).

 

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.