Si intensifica l’impegno di NetGear in ambito gaming con il lancio della linea Nighthawk Pro Gaming attraverso attività ed eventi a livello nazionale ed internazionale, sponsorizzazioni di team di eSports, partnership da veri Best in class.

Presentate a gennaio al CES di Las Vegas il router WiFi Nighthawk Pro Gaming (XR500) e lo switch 10G Nighthawk Pro Gaming SX10 10G/Multi-Gig(GS810EMX) entrano ufficialmente nella famiglia tecnologica di NetGear

Questi prodotti potenziano la rete dei gamer – sempre alla ricerca di migliori performance nel gioco multi-player – portandola a un livello superiore. A riprova di ciò, NETGEAR Italia è sponsor tecnico di Mkers, team di eSports professionistico italiano, impegnato in tornei nazionali ed internazionali e che ha tra le sue fila il campione europeo di FIFA, IcePrinsipe.

Netgear

Il router WiFi NETGEAR Nighthawk Pro Gaming (XR500) è dotato di un software all’avanguardia che ottimizza la connessione di rete stabilizzando il ping, riducendo i picchi di tensione e mantenendo sempre la connessione stabile grazie a una connettività via cavo e wireless affidabile che garantisce un’esperienza di gioco online superiore. Mai prima d’ora, era stato possibile personalizzare l’esperienza di gioco attraverso una Gaming Dashboard che permette di controllare e gestire real-time il ping, la velocità, i dispositivi collegati alla rete e tanto altro ancora. Grazieal Geo Filter, al Quality of Service (QoS) e al Network Monitoring è possibile beneficiare di prestazioni senza eguali. Il router WiFi Nighthawk Pro Gaming è dotato di caratteristiche hardware eccellenti, come il processore  WiFi  QuadstreamWave  2 dual core 1.7GHz con MU-MIMO e quattro antenne esterne ad alta potenza racchiuse in un design accattivante e straordinario.

E per scatenare il potenziale di gioco dei gamer più appassionati con velocità, prestazioni elevate e la migliore tecnologia sul mercato c’è lo switch LAN Nighthawk Pro Gaming SX10 a 8 porte: versatile, altamente performante e personalizzabile, molto semplice da usare e facile da configurare.

Offre una latenza quasi pari a zero, una nuova dashboard e un’autodiagnostica precisa, insieme alla possibilità di una personalizzazione completa dei LED RGB e di una configurazione VLAN all’avanguardia, per rispondere al meglio alle esigenze del mondo gaming.

Lo switch SX10 fornisce velocità 10G, Quality of Service (QoS) e capacità LACP, per stabilire la priorità del traffico e caricare i dispositivi, ha due porte 10Gigabit/Multi-Gigabit che si adattano automaticamente e che operano un trasferimento dati senza interruzioni con cinque diverse velocità di connessione. Grazie alla funzionalità dilink aggregation, lo switch riesce ad ottenere velocità di trasferimento di 20Gbps tra lo switch Nighthawk Pro Gaming SX10 e gli altri dispositivi di rete, ad esempio storage di rete come NETGEARReadyNAS®.

No more articles