Frostbite approderà su Nintendo Switch?

Potrebbero esserci novità per Frostbite su Nintendo Switch, grazie agli aggiornamenti sulla pagina dell’utente che aveva riportato la voce.

Era stato lo youtuber Doctre81 a parlare per primo dell’approdo sull’ibrida Nintendo del motore Frostbite, utilizzato per titoli come Anthem e Fifa da parte di EA. In seguito anche la pagine LinkedIn di un ingegnere di Electronic Arts aveva confermato la cosa, salvo poi modificare recentemente il testo.

Invece che di Frostbite su Switch ora la sua pagina riporta in maniera più generica del motore grafico per un’altra console. Tuttavia tale cambiamento sembra rafforzare l’idea che Switch sia prossima ad accogliere Frostbite, nonostante EA non sia ancora disposta a parlarne.

Al momento di tratta ancora di rumor, quindi privi di conferma, ma la notizia appare comunque degna di nota. Cosa ne pensate voi lettori? Ditecelo con un commento!

(fonte: NintendoLife.com)

 

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.