Nintendo Switch Mini è stata confermata?

Che una nuova versione di Nintendo Switch sia ormai in dirittura di arrivo è qualcosa di cui molti, tra insider e appassionati, sono convinti.

Al momento ciò che sembra mancare sotto questo punto di vista è una conferma derivante da fonti ufficiali. Sono pochissime le informazioni al riguardo, al punto che una versione Mini di Switch sembra essere più una sensazione che una certezza.

Le cose potrebbero tuttavia essere cambiate nelle ultime ore, da una fonte non ufficiale ma di sicuro autorevole. Si tratta del quotidiano economico Nihon Keizai Shinbun, comunemente noto come Nikkei. La testata ha infatti previsto un rialzo delle quotazioni di Nintendo, proprio prevedendo un aumento considerevole degli introiti grazie alle vendite della prossima versione di Switch.

Il giornale ha anche aggiunto nuovi particolari, parlando di una console che non si limiterà a essere handled, ma avrà anche la possibilità di essere collegata al trockite un dock alle periferiche casalinghe.

Per quanto la fonte sia importante, mancano ancora certezze e conferme dalla stessa Nintendo. Consigliamo quiandi ai nostri lettori la dovuta prudenza nel leggere questa notizia, in attesa di saperne di più. Per ora siamo interessati al vostro parere! Cosa ne pensereste di una Nintendo Switch Mini? Ditecelo con un commento!

(fonte: Gematsu.com)

No more articles