Nintendo lancia i voucher per acquistare i giochi sull’eShop

Nel corso del Nintendo Direct di ieri sera, dove sono arrivate tutte le informazioni su Super Mario Maker 2, sono stati presentati anche i voucher di Nintendo.

Si tratta di una nuova offerta per acquistare giochi ad un prezzo ridotto: sostanzialmente i voucher di Nintendo permettono di acquistare due giochi al prezzo di 99 euro.

I titoli sono tratti da un catalogo disponibile sull’eShop, ma sono presenti praticamente tutti i giochi più nuovi per Nintendo Switch, compreso ad esempio lo stesso Super Mario Maker 2. L’offerta infatti prevede anche la possibilità di effettuare pre-order del gioco, e dunque è possibile utilizzare i voucher per preordinare Super Mario Maker 2 ed acquistare un altro gioco dal catalogo, sempre al prezzo di 99 euro.

È possibile acquistare i voucher, venduti in coppia di due, sul Nintendo eShop ed hanno una validità di 12 mesi dall’acquisto, e non è necessario che siano utilizzati in contemporanea. Attenzione però: l’offerta è valida solo per gli abbonati al programma Nintendo Switch Online.

Nintendo ha anche diffuso un video che spiega nel dettaglio l’offerta, e che trovate in calce alla news.

L’offerta si traduce in un risparmio abbastanza consistente, considerando che con l’acquisto di due titoli nuovi si spenderebbero circa 120 euro (c’è un evidente errore di calcolo nel video, ndr).

Che ne pensate dell’offerta? Ne approfitterete?

No more articles