Nioh 2 si mostra in alcune nuove immagini

Si avvicina il rilascio di Nioh 2, previsto per il Marzo del 2020 e, nel frattempo, sono state rilasciate nuove immagini e diffusi particolari sulla trama.

Nioh 2 si proporrà come un prequel del fortunato gioco di Team Ninja. Ci troveremo catapultati nel Giappone del 1555, nel bel mezzo delle guerre che videro emergere la figura di Oda Nobunaga, uno dei grandi condottieri militari del Sol Levante.

Qui impersoneremo un personaggio di sesso maschile o femminile, a seconda della scelta del giocatore. Saremo un cacciatore di yokai costretto a muoversi in un Giappone dilaniato dalla guerra, dove gli spiriti maligni stanno prendono sempre più potere.

Il giocatore, assistito da un mercante di nome Toukichiro,  dovrà fare affidamento alle arcane “Pietre dello Spirito” per tenere a freno la sua parte demoniaca. Un’impresa che lo porterà sotto la sfera d’influenza di diversi Signori della Guerra e infine dello stesso Oda Nobunaga, nella sua battaglia per ottenere il controllo del Giappone.

Insieme a queste informazioni sono state rilasciate anche alcune nuove immagini del gioco, che potete vedere qui di seguito. Cliccate sopra lo scatto per ingrandirlo.

Il gioco vanterà al suo interno un gran numero di funzionalità che Koei Tecmo e Team Ninja hanno rivelato in passato, al momento della presentazione del titolo.

Tra i particolari rivelati è stato detto che i giocatori in possesso di un salvataggio del primo Nioh beneficeranno di alcuni bonus aggiuntivi, al momento attuale non ancora svelati. Desta anche curiosità la possibile presenza di Williamo, ma considerata la cronologia appare molto difficile che il protagonista del primo gioco possa compararire in questo titolo prequel.

La parola adesso spetta a voi lettori! Siete tra quelli che prenderanno e giocheranno a Nioh 2 da questo 13 di Marzo? Fateci sapere che cosa ne pensate lasciandoci un commento!

(fonte: PlayStationBlog.com)

No more articles