Offerta speciale per Nioh Complete Edition su Epic Store

In occasione degli sconti di settembre Epic Store ha messo a disposizione Nioh Complete Edition gratuitamente per i propri utenti. Fino al 16 di Settembre basterà andare sul sito (che trovate come fonte in calce alla notizia) per riscattare il gioco. La promozione terminerà alle 16 e 59 del prossimo Giovedì.

“Pronti a morire? Godetevi il nuovo brutale gioco d’azione di Team NINJA e Koei Tecmo Games. Nell’epoca dei samurai, un viaggiatore solitario approda sulle coste del Giappone. Per scoprire ciò che cerca, dovrà affrontare i malvagi guerrieri e i soprannaturali Yokai che infestano quelle terre”.

Come indicato dal nome esso include non solo il titolo prodotto da KOEI Tecmo e sviluppato da Team Ninja, ma anche una serie di bonus che potrete leggere qui di seguito.

Tutti i bonus presenti in Nioh Complete Edition riscattabili da Epic Games Store

  • Drago del nord. Questa espansione sblocca la regione di Tohoku, dove il “Drago ciclope” Date Masamune sta segretamente raccogliendo le pietre-spirito.
  • Onore sprezzante. Combatti la campagna invernale dell’Assedio di Osaka seguendo la storia del prode Sanada Yukimura, uno dei più grandi generali del Giappone nel periodo degli Stati combattenti.
  • La fine del massacro. Prendi parte alla campagna estiva dell’Assedio di Osaka mentre il periodo degli Stati combattenti si avvicina alla fine nell’ultimo capitolo della storia di William.

Il titolo aggiungerà anche un ulteriore bonus esclusivo, il prezioso “Elmo Fujin” che i giocatori potranno rivendicare selezionando le “benedizioni” da un tempio.

Giunti a questo punto non possiamo fare altro che lasciare a voi lettori la parola, come di consueto. Che cosa ne pensate di questa iniziativa? Approfitterete dell’offerta di Epic Store per scaricare Nioh Complete Edition sui vostri PC? Diteci qual è il vostro parere scrivendoci un commento e partecipando insieme a noi a questa discussione!

(fonte: EpicStore)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.