Le voci su un ritorno di alcuni celebri giochi del passato si rincorrono periodicamente, spesso alimentate dalla sola voglia di noi giocatori di poter rimettere le mani sui titoli con i quali siamo cresciuti.

Non fa eccezione Jak & Daxter, storico platform di Naughty Dog, sul cui ritorno spesso sentiamo speculazioni e rumor vari.

Durante una recente intervista rilasciata ad un sito australiano in occasione della campagna di lancio di Uncharted 4, nella quale Arne Meyer ha voluto chiarire la situazione.

“Ovviamente abbiamo pensato a fare un nuovo Jak and Daxter un po’ di tempo fa. Tutto ciò che è trapelato a riguardo è parte di quella esplorazione iniziale. Ci sono un sacco di artwork che non abbiamo rilasciato, ma non c’è niente in lavorazione al momento.
Il fatto è che la maggior parte delle volte, gli artisti con i quali lavoriamo sono anche grandi fan dei nostri giochi. Un concept artist che ha lavorato con noi in passato è diventato freelance, ed ha condiviso un po’ delle sue fan art di The Last Of Us, e subito tutti “Oh, è The Last of Us 2!” e a me tocca sempre smentire.”

Insomma, per il momento tocca mettere da parte le speranze.

(Fonte: Finder.com.au)

No more articles