L’annuncio di Borderlands 3 è vicino?

Per tutti quelli che aspettano l’annuncio di Borderlands 3, forse ci siamo: sembrano poter arrivare notizie a breve da parte di Gearbox.

La software house terrà infatti un panel al PAX East 2019, il prossimo 28 Marzo, dove dovrebbe annunciare le ultime novità e aggiornamenti, tra cui “reveal di titoli mai visti prima, esclusive e sorprese”.

Tra i titoli in questione è difficile non pensare a Borderlands 3, trattandosi del loro prodotto di punta e di uno dei titoli più attesi dai fan. I rumor che periodicamente emergono sul terzo capitolo della saga, sono la dimostrazione di quanto la community ne aspetti l’uscita con impazienza.

Potrebbe però non essere l’unico capitolo ad esser mostrato: si vocifera infatti da tempo di una GOTY del primo capitolo, che potrebbe essere annunciata in contemporanea.

Per quanto riguarda i prodotti inediti, e l’eventuale conferma o smentita dell’attesissimo videogame, non ci resta che attendere l’evento. Voi che ne pensate?

(Fonte: Gematsu)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.