Edizioni NPE in collaborazione con Roberto Recchioni e Nino Cammarata mette a disposizione gratuitamente Asso e The Black Cat in versione digitale

Al fine di alleggerire un po’ la forzata quarantena alla quale è stato sottoposto tutto il paese, Edizioni NPE ha divulgato gratuitamente, due fumetti e due numeri della rivista “Scuola di Fumetto.” In accordo con gli autori Roberto Recchioni e Nino Cammarata, la casa editrice ha messo a disposizione Asso e The Black Cat, entrambi scaricabili in versione pdf direttamente dal sito di NPE.

“Molti fan ci comunicano di essersi rintanati a leggere fumetti” dichiara NPE “molti altri lamentano di non averne acquistati abbastanza. Noi, per nostra natura, pur non avversandoli, non abbiamo mai amato particolarmente gli ebook, e per questo non abbiamo un catalogo che possiamo mettere online gratis, ma non ci esimiamo dal fare qualcosina, nel piccolo delle nostre capacità.

npe asso black cat

Stiamo ascoltando quali siano i titoli più richiesti dai fan in questi giorni sui social e – intrecciando le richieste con la disponibilità dei nostri autori a regalare tutto – abbiamo deciso di regalare un fumetto in pdf a settimana, inviandolo direttamente alle caselle degli iscritti alla nostra newsletter. Infatti non vogliamo costringervi a registrarvi al nostro sito per scaricarlo, o ad aver fatto già acquisti, o ad entrarvi: vi arriverà via email e con comodità potrete scaricarlo e leggerlo.

Chi invece non fosse iscritto alla newsletter potrà, in questi articoli, scaricarlo direttamente.”

npe asso black cat

Come detto all’inizio di questa news, oltre alle due opere fumettistiche, Edizioni NPE ha messo a disposizione, gratuitamente, i numeri 111 e 112 della rivista “Scuola di Fumetto” anch’essi scaricabili dal sito ufficiale della casa editrice.

Per quanto concerne Asso di Roberto Recchioni e The Black Cat di Nino Cammarata, i due fumetti saranno disponibili, gratuitamente, solo fino al 3 aprile. I due numeri di “Scuola di Fumetto”, invece, potranno essere scaricati fino al 10 aprile.

No more articles