L’era dei draghi è in arrivo: la nuova espansione del GCC Pokémon, Trionfo dei Draghi, in uscita a settembre

Arrivano grandi novità dal mondo dei Pokémon. The Pokémon Company International ha infatti annunciato oggi la pubblicazione di una nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili, Trionfo dei Draghi. L’espansione arriverà in Italia a partire dal 7 settembre 2018. L’espansione Trionfo dei Draghi porta con sé un’orda di dragoni. Verranno rilasciate carte come Reshiram – GX, Salamence – GX, Dragonite – GX  e tanti altri, incluso il potentissimo Charizard!
La nuova speciale espansione il Trionfo dei Draghi conterrà più di 65 carte. Tra i contenuti che saranno disponibili in questo nuovo prodotto ci saranno le sei nuove uscite di Pokémon – GX:
  • Quattro carte GX con illustrazioni a figura intera.
  • Quattro carte GX rare arcobaleno.
  • Due nuove carte stella prisma.
  • Due carte Aiuto con illustrazioni a figura intera.
Ogni busta conterrà fino a dieci carte dell’espansione. Tra queste ci saranno almeno due carte olografiche e una carta Energia base. Le carte variano a seconda delle buste.
Le buste di espansione della speciale espansione Trionfo dei Draghi saranno disponibili solo in alcuni prodotti selezionati del Gioco di Carte Collezionabili, inclusi le esclusive collezioni GX e molte altre.

 

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui