Il prossimo film dei Pokémon si chiamerà Mewtwo Strikes Back: Evolution, e sarà il remake del primo film dei Pokémon.

È quanto è emerso dopo la pubblicazione in Giappone del lungometraggio animato Pokémon the Movie: Everyone’s Story, quando alla fine del film è stato diffuso un teaser per il prossimo film.

Mewtwo Strikes Back era appunto il nome del primo film giapponese, in cui lo stesso Mewtwo cercava vendetta nei confronti degli umani che lo avevano creato e torturato.

Al momento non è chiaro se il remake si piazzerà nella continuity dei nuovi film, o in quella delle serie TV animate, ma è presumibile che presto verrà fatta chiarezza.

Che ne pensate della notizia? Siete contenti dell’idea del remake?

(Fonte: CB)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.