Il team Rocket tornerà nei nuovi giochi Pokèmon let’s go Pikachu e Evee, confermato dal trailer pubblicato da Nintendo of Japan, in cui vediamo il ritorno dell’iconico trio Jessie, James e Miau.

La loro missione ancora non è chiara, forse rapire il Pikachu\Evee del protagonista? Oppure hanno altri piani  in mente? Lo scopriremo solamente all’uscita prevista per il 16 novembre di quest’anno.

Altro dubbio nato riguardante i nuovi titoli della saga è la presenza di pettinature personalizzabili come mostrato in una foto in cui si vedono Pikachu e Evee con due pettinature abbastanza “cringe” che potremmo selezionare nel gioco. Questa scelta ha fatto discutere molti fan della serie che si domandano perché mai la Nintendo abbia deciso di dotare i Pokèmon con acconciature e accessori per personalizzabili.

pokemon

Oltre alla edizione standard sarà presente la confezione con la pokè ball plus al prezzo di 100.98 euro.

Cosa ne pensate del nuovo titolo di Pokemon e del suo parallelismo con Pokemon go?

 

Fonte : SORANEWS24

Studente di medicina che tra un autopsia ed un’altra, aspira a diventare una lanterna verde ancora non reclutato a causa di un leggerissima mirmecofobia, amante di tutto ciò che concerne il mondo nerd tra fumetti,anime e videogames, pensa che; come per kingdom hearts anche hunter x hunter un giorno vedrà una fine... forse

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui