Hideo Kojima ha rilasciato un’intervista ad IGN.com insieme a Yoji Shinkawa nella quale ha parlato un po’ meglio della nuova Kojima Productions.

“Voglio creare qualcosa che sia quello che la gente si aspetta, ma allo stesso tempo che sia anche qualcosa di nuovo, che la gente non ha mai visto prima” ha detto Kojima, aggiungendo poi che “Sarà un gioco completo.”

Yoji Shinkawa ha poi aggiunto: “Abbiamo lavorato su un franchise che è amato ed ha personaggi riconoscibili. Uno dei miei grandi traguardi è, visualmente, con qualunque personaggio creiamo, di andare ancora oltre a quello, di essere più riconoscibile e più amato ancora”.

Per il loro primo progetto Kojima ha detto: “Sto pensando su una scala più piccola, non voglio troppe persone all’inizio”, aggiungendo che si concentrerà principalmente sui giochi, ma non escludendo di prendere poi in considerazione altri mezzi.

Riguardo il nuovo logo: “Ho sempre amato gli astronauti, e il logo è disegnato in modo che possa esser visto sia come un elmo da cavaliere, sia come un casco da astronauta. Il concetto è, con la nuova tecnologia ed uno spirito da pioniere, vogliamo portarvi in un nuovo regno, in cui nessuno sia mai stato prima.”

Sul Fox Engine invece: “Potremmo fare una delle due cose, usare un motore già esistente o farne un altro. Dobbiamo fare alcune ricerche prima di prendere una decisione”.

(Fonte: IGN.com )

No more articles