Nei giorni scorsi abbiamo assistito ad alcune divertenti smentite e risposte elusive sulla presenza di Spider-Man in Captain America: Civil War.

Entertainment Weekly era infatti presente sul set durante una scena girata proprio con la presenza dell’Uomo Ragno, e Kevin Fiege intervistato in merito, aveva dichiarato: “C’era un cosplay sul set nei giorni in cui eravate lì, non so che dirvi”, abbastanza poco plausibile.

Entertainment Weekly ironicamente scrive: “Durante quella stessa sequenza di lotta, Robert Downey Jr. arriva passeggiando. Sta ridendo e parlando col braccio attorno al collo di un giovane che sta facendo un cosplay piuttosto somigliante di Tom Holland, che indossava una tuta completa di Spider-Man, fatta eccezione per la maschera”

Robert Downey Jr. ha poi dichiarato ad EW: “Cheadle ed io a volte siamo lì e ci diciamo “Wow, guarda che roba!”. Noi siamo un po’ come la vecchia guardia e la nostra storyline ha un certo peso vista la nostra storia , ma ci guardiamo attorno e pensiamo “Chi l’avrebbe mai detto che Falcon e Black Panther ed Ant-Man, e adesso Spider-Man…?” Insomma, è tutto completamente pazzo”.

Sembra quindi “quasi” ufficiale la presenza di Spider-Man nel film, anche se Chris Evans ha tentato un ultimo modo per sviarne l’attenzione: “Non si sa mai con Marvel. A volte girano alcune cose e poi non le usano”.

Sarà…

(Fonte: CBM )

Â