Maaya Sakamoto nel cast giapponese di Death Stranding

Hideo Kojima ha svelato in un tweet un nuovo ingresso nel cast vocale della versione giapponese dell’attesissimo Death Stranding.

L’attrice in questione è Maaya Sakamoto, presente nella foto su Twitter tra il leggendario game designer e Kenjiro Tsuda, che dà la voce al personaggio interpretato da Norman Reedus.

Non si conosce invece il personaggio doppiato dalla new entry, che raggiunge così le altre due doppiatrici femminili del cast, Nana Mizuki e Kikuko Inoue.

Sakamoto, pur non avendo mai lavorato con Kojima, non è estranea al mondo dei videogiochi: ha infatti doppiato Lightning e Aerith di Final Fantasy e Aigis di Persona, per citare alcuni dei suoi lavori più noti.

L’attrice è anche una nota cantante, soprattutto in Giappone, dove ha cantato anche la sigla originale de I Cieli di Escaflowne.

Death Stranding è ancora privo d’uscita, ma potete prenotarlo QUI.

(Fonte: Dual Shockers)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.