Toy Story 4: nuovo poster e trailer

Nelle scorse ore sono stati diffusi online un nuovo poster e trailer per Toy Story 4, attesissimo quarto capitolo della saga Disney Pixar.

Il film, dagli autori di Coco e Gli Incredibili 2, sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal 21 Giugno, mentre in Italia arriverà poco meno di una settimana dopo, il 27 Giugno.

Nel video, che contiene diverse scene inedite rispetto a quelli già diffusi da Disney, viene mostrato il viaggio avventuroso di Woody e Forky, mentre Buzz Lightyear è impegnato nella loro ricerca.

Il poster ufficiale diffuso mostra invece tutti gli eroi protagonisti del film, sul retro di un camper che sulla targa mostra la data d’uscita e sul vetro l’adesivo con la scritta “The Adventure of a Lifetime”.

Proprio la settimana scorsa era stato mostrato il nuovissimo trailer di Toy Story 4, che si focalizzava soprattutto sul nuovo personaggio di Forky, che impareremo a conoscere nel corso del film.

La pellicola è descritta come estremamente commovente, e non potrebbe essere altrimenti visto che gli stessi doppiatori avevano dichiarato in passato che non avrebbero partecipato se il progetto non fosse stato valido.

Lo stesso Tom Hanks invece, al termine dei lavori, ha dichiarato di aver avuto difficoltà addirittura a finire l’ultima scena, vista l’emozione.

Voi cosa vi aspettate dal film?

 

Toy Story

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.