Oddworld: Soulstorm in arrivo su Ps5

Durante l’evento PS5: The Future of Gaming di Sony, lo sviluppatore Oddworld Inhabitants ha mostrato un nuovissimo trailer per il suo imminente Oddworld: Soulstorm, il prossimo capitolo della lunga serie di Oddworld, confermando che il titolo arriverà su PS5.

Il nuovo trailer ha messo in evidenza alcuni dei momenti cinematografici del gioco, mostrando anche alcune sezioni di gioco mentre Abe esplora vasti ambienti e cerca di salvare i suoi compagni Mudokon.

Oddworld Inhabitants ha dichiarato che il titolo consentirà ai giocatori di “assistere al terrificante conflitto di Abe con una terrificante nuova macchinazione in una parabola oscura che racconta una storia epica di una società instabile spinta al limite“. Oltre alla storia, Soulstorm “rappresenta anche un grande salto visivo e cinematografico che apre nuove strade” per la serie” secondo Oddworld Inhabitants. In particolare, Soulstorm incorporerà nuove meccaniche intelligenti e nuovi dispositivi che presentano ai giocatori nuove sfide nell’universo Oddworld davvero unico. 

Non resta che lasciare la parola a voi lettori come di consueto! Che cosa ne pensate di questo nuovo gioco? Siete pronti a tornare su Oddworld? Diteci il vostro parere con un commento e partecipate insieme a noi alla discussione!

(fonte: Dualshockers)

No more articles