Arriva il live action di One Punch Man: sarà scritto dagli autori di Venom e Jumanji e distribuito da Sony.

I fan di One Punch Man da oggi hanno un importante appuntamento da attendere: Sony ha infatti ordinato l’adattamento live action tratto dal popolarissimo manga, che sarà prodotto da Avi e Ari Arad, e scritto da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner.

Si tratta di due degli autori più popolari in questo momento in casa Sony, in quanto autori del successo di Venom (a proposito, è stato rivelato da poco anche il sottotitolo del secondo capitolo: ve ne abbiamo parlato qui) e del reboot di Jumanji, la cui più recente installazione, uscita a Dicembre, ha raccolto quasi 800 milioni di dollari in tutto il mondo al box office.

Naturalmente è ancora troppo presto per parlare di cast, trama e data d’uscita.

one punch man live action

One Punch Man è un manga famosissimo in Giappone e nel mondo: segue la storia di Saitama, un supereroe che può sconfiggere qualsiasi nemico con un singolo pugno, ma che fatica a trovare un avversario di valore ed ha finito per annoiarsi per via della mancanza di una vera e propria sfida nella sua lotta contro il male.

Concepito inizialmente come web comic, è diventato virale nel giro di poco tempo, ed ha venduto ora oltre 30 milioni di copie in tutto il mondo. Negli USA ha debuttato nel 2015, ed i primi due volumi sono stati nominati per il Premio Eisner e il Premio Harvey, e sono stati due grandi bestseller.

Da allora la sua popolarità è cresciuta ulteriormente, ed ha portato alla realizzazione di una serie animata e videogiochi per console e dispositivi mobile.

Insomma, un altro grandissimo brand che sta debuttare al cinema, stavolta sotto l’ala protettiva di Sony. Che ne pensate? Cosa vi aspettate dal live action di One Punch Man?

(Fonte: Variety)

No more articles