Onward: nuovo trailer del film con Chris Pratt e Tom Holland

A circa tre mesi dall’uscita nelle sale Disney e Pixar hanno rilasciato un nuovo trailer di Onward, film fantasy che vedrà i protagonisti doppiati da Christ Pratt e Tom Holland.

La pellicola vedrà due giovani fratelli elfi, Ian e Barley Lightfoot, che riceveranno dalla madre un dono particolare, lasciato in eredità dal loro defunto padre. Si tratta di un bastone da mago, in grado di riportare in vita il genitore per un giorno, in modo da fargli conoscere i figli ormai adulti. Per poter compiere la magia i due giovani dovranno ritrovare i componenti necessari, e intraprendere una vera e propria quest.

Sembra la classica storia fantasy? Peccato che il mondo sia andato avanti senza la magia. Elfi, fate, sirene e centauri vivono grazie alla tecnologie e gli incantesimi sono ormai una pratica dimenticata.

Di seguito potete vedere il nuovo trailer del film Pixar. Buona visione!

Nel pellicola vedremo un cast formato da attori di eccezione, Tra questi ci saranno, oltre a Pratt e Holland, Octavia Spencer e Julia Louis-Dreyfus.

La data di uscita è prevista, salvo variazioni, per il 6 marzo del 2020.

La storia sarà ambientata in mondo fantasy suburbano, e seguirà le avventure di due fratelli elfi che si inoltrano nella ricerca della poca magia rimasta nel mondo. Durante il loro cammino scopriranno qualcosa di molto importante su loro padre, morto quando entrambi erano molto piccoli.

Il regista Dan Scanlon, che ha diretto Monster University ha dichiarato: “Alla Pixar cerchiamo di creare storie ispirate a verità personali. Questo film nasce dal rapporto con mio fratello.”

Non resta che aspettare Marzo allora! Ma nel frattempo spetta a voi la parola per commentare il nuovo trailer di Onward! Cosa ve ne pare di questa pellicola? Pensate che Pixar sia sempre sulla buona strada? Ditecelo con un commento!

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.