Nuovo trailer anche per The Outlast Trials di Red Barrels dal PC Gaming Show

Annunciato a sorpresa lo scorso dicembre, The Outlast Trials è tornato a mostrarsi in occasione del PC Gaming Show, in un nuovo terrificante trailer.

Pur non essendo un vero e proprio sequel cronologico di Outlast 2, il titolo sarà ambientato nello stesso universo narrativo e introdurrà, per la prima volta nella storia del franchise, la possibilità di cooperare con altri tre giocatori.

Come recita la descrizione del nuovo trailer, il gioco sarà ambientato “nel periodo della Guerra Fredda” nel quale “cavie non volontarie venivano reclutate dalla brava gente della Murkoff Corporation, al fine di testare nuovi metodi di lavaggio del cervello e controllo mentale.”

outlast trials gaming show

Questo mondo di “sfiducia, paura e violenza” metterà a dura prova “la morale, la resistenza e la sanità mentale” dei giocatori, che dovranno cercare di salvarsi e scappare dalla struttura nella quale vengono tenuti prigionieri, aiutandosi gli uni con gli altri.

Al momento non sono state divulgate ulteriori informazioni in merito a The Outlast Trials, se non che arriverà nel 2021 per il momento solo su PC. Ricordiamo, a tal proposito, che entrambi i capitoli precedenti della serie, sono stati pubblicati anche su console, dunque, un’eventuale uscita anche sulle piattaforme next gen, non sembra del tutto da escludere.

 

No more articles