Torna l’annuale edizione dell’evento Giochi Estivi di Overwatch!

Blizzard ha annunciato oggi che i Giochi Estivi di Overwatch sono tornati nel 2019 e si arricchiscono con l’aggiunta delle nuove Sfide Settimanali.

Oltre alle nuove ricompense, tutti i giocatori potranno ottenere oggetti cosmetici degli anni passati, grazie ai quali poter completare la propria collezione.

L’annuncio è arrivato accompagnato dal trailer che potete vedere di seguito.

Il filmato ci offre l’occasione di vedere i quattro nuovi modelli che saranno introdotti quest’anno, nello specifico per i personaggi di Genji (Kendoka), Wreckingball (Lucioball), Torbjörn (Martello & Secchiello), Hanzo (Onda), Reaper (American), Mei (Zhongguo) e Reinhardt (Bundesalder).

Gli ultimi tre elencati, saranno introdotti come ricompense esclusive per le neo introdotte Sfide Settimanali e potranno essere ottenute vincendo nove volte in modalità Partita rapida, Partita competitiva o Arcade.

La prima settimana dell’evento – che andrà dal 16 al 22 luglio – vedrà le ricompense per Reaper; la seconda – dal 23 al 29 luglio salvo variazioni – per Mei; mentre la terza – dal 30 luglio al 5 agosto salvo variazioni – per Reinhardt.Oltre ai modelli, all’interno dei Forzieri dei Giochi Estivi, i giocatori di Overwatch potranno trovare nuove icone, nuovi spray, nuove emote, e nuovi highlight, con i quali personalizzare i propri eroi.

Torneranno anche alcuni oggetti cosmetici del passato, che potranno essere acquistati a un prezzo ridotto, al fine di completare la propria collezione.

Vi ricordiamo che l’evento Giochi Estivi di Overwatch terminerà il 5 agosto.

No more articles