Nintendo Switch accoglie Overwatch Legendary Edition

Il Nintendo Direct di questa notte ha portato con sé alcune grandi novità, tra cui l’arrivo di Overwatch Legendary Edition su Nintendo Switch.

Il pluripremiato gioco di Blizzard arriverà quindi sull’ibrida della casa di Kyoto, una novità che siamo certi aumenterà il numero di giocatori di questo fortunato titolo. Overwatch è senza dubbio tra i franchise videoludici più popolari del momento, cosa testimoniata anche dal grande successo delle sue iniziative competitive, legate al mondo degli eSport.

Di seguito ecco il trailer di rilascio andato in onda durante il Nintendo Direct. Il video è stato caricato anche sul canale youtube di Nintendo.

 

Vi riportiamo di seguito anche il messaggio di accompagnamento del video.

“La lotta per il futuro arriva su Nintendo Switch! Gioca l’acclamato sparatutto a squadre di Blizzard Entertainment a casa o in viaggio con Overwatch Legendary Edition, che viene fornito completo di tutti gli eroi, le mappe e gli aggiornamenti di gioco più recenti, insieme a una nuova esclusiva opzione di controllo che sfrutta le capacità uniche della console”.

“Overwatch è caratterizzato da 31 eroi unici, ognuno dei quali porta in battaglia i propri incredibili poteri e le ultime abilità che cambiano il gioco su mappe basate su obiettivi ambientate in tutto il mondo. La vittoria può essere raggiunta al meglio quando gli eroi uniscono i loro poteri e agiscono come una squadra unificata”.

Overwatch Legendary Edition arriverà su Nintendo Switch a partire dal 15 ottobre 2019. Non resta che lasciare la parola a voi lettori. Che cosa ne pensate dell’arrivo del titolo di Blizzard sulla console ibrida della casa di Kyoto? Intendete giocare su Switch questo titolo e sfruttare la sua portabilità?

Diteci che cosa ne pensate! Lasciateci un commento e partecipate insieme a noi alla discussione su questa grande novità legata al franchise Overwatch!

No more articles