I GORILLAZ PUBBLICANO UNA NUOVA CANZONE INTITOLATA “PAC-MAN” CON UN VIDEO CHE OMAGGIA IL FAMOSO EROE DELLE SALE GIOCHI

La celebre virtual band Gorillaz ha condiviso una nuova traccia e un video musicale intitolati PAC-MAN. Questa canzone, una meraviglia audio-visiva piena di sonorità nostalgiche, presenta la collaborazione con il rapper americano, pluri-candidato ai Grammy, ScHoolboy Q e un video ispirato dall’iconico gioco arcade che, con tutte le sue visioni colorate, disegna la classica estetica dei cabinati di PAC-MAN.

pac-man

Potete vedere il video qui di seguito, caricato anche sul canale YouTube della band.

 

 Questa nuova canzone coincide con il 40esimo anniversario di PAC-MAN che cade quest’anno e sottolinea, ancora una volta, il fascino senza tempo di questa icona.

“PAC-MAN” è il quinto episodio di “Song Machine”, il nuovo concept di una delle band più innovative. “Song Machine” vedrà i Gorillaz collaborare con una serie di artisti in continua evoluzione, registrati dal vivo ai Kong Studios insieme ai membri della virtual band 2D, Murdoc Niccals, Noodle, Russel Hobbs. 

Nato il 22 maggio 1980, PAC-MAN ha raggiunto subito un incredibile successo, prima nei cabinati arcade e poi sulla scena della cultura pop con il celebre brano “PAC-MAN Fever” e una vasta gamma di prodotti e apparizioni nel settore dell’intrattenimento negli anni ’80 e ’90. Con un tasso di riconoscimento del marchio del 90% in tutto il mondo, l’immagine e il brand di PAC-MAN continuano a essere tra i più noti e amati.

No more articles