Parrot arricchisce la propria offerta di droni commerciali con soluzioni end-to-end dedicate a piccole e medie imprese. In particolare:

  • strumenti di decision-making completi e multiuso, progettati specialmente per professionisti nei settori agricoltura e architettura/ingegneria/edilizia
  • una nuova gamma “prosumer” entry-level nell’offerta commerciale di Parrot di droni, sensori, software eservizi.

Agricoltura

  • Parrot Disco-Pro AG: una versione personalizzata di Parrot Disco, il drone ad ala fissa dotato di un potente computer di bordo per ottenere informazioni affidabili sullo stato delle colture come i cereali (frumento, orzo, colza, mais). Parrot Disco-Pro AG è stato progettato per adattarsi alla soluzione Parrot Sequoia grazie a una fusoliera rinforzata. La funzione pilota automatico è stata ottimizzata per essere compatibile con l’app per la pianificazione del volo Pix4Dcapture. Pix4Dcapture è la prima app di pianificazione di volo al mondo che supporta un drone ad ala fissa e permette ad agricoltori e agronomi di definire gli obiettivi di volo e mappare il raccolto con facilità.

Architettura, Ingegneria e Edilizia

  • Parrot Bebop-Pro 3D Modeling: strumento per misurazioni e 3D modeling. Affidabile, facile da utilizzare e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, il pack Parrot Bebop-Pro 3D Modeling include il drone Parrot Bebop 2 con il telecomando Parrot Skycontroller 2, l’app Pix4Dcapture per catturare automaticamente immagini aeree e il software Pix4Dmodel per elaborare le immagini e creare modelli 3D.

  • Parrot Bebop-Pro Thermal: una soluzione per la termografia che consente a società d’ispezione e rilevamento termico, costruttori di tetti, idraulici, lavoratori edili e pompieri di ottenere informazioni termiche e radiometriche live e/o con immagini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui