Borderlands arriva in una versione in 4K

Durante una presentazione sul palco di PAX East 2019, Gearbox ha mostrato Borderlands: Game of the Year Edition. Il titolo presenterà immagini in 4K.

Gearbox ha mostrato un trailer per un’edizione Borderlands: Game of the Year rilasciata da ESRB, insieme a una versione Ultra HD di The Handsome Collection.

Borderlands: Game of the Year Edition includerà il gioco base di quello che Gearbox ha definito “lo sparatutto originale”, con il pacchetto che include il gioco accompagnato da nuove armi, un aggiornamento 4K e HDR, una cooperativa a 4 giocatori, e tutti e quattro i pacchetti aggiuntivi. La collezione Handsome è stata sottoposta a un simile miglioramento visivo, e include Borderlands 2 e The Pre-Sequel.

Gearbox ha avuto qualche difficoltà a mettere in mostra il trailer sul palco, con Randy Pitchford che poco prima aveva onorato la platea con un trucco di carte.

Sia l’edizione Game of the Year che The Handsome Collection saranno riproducibili in 4K su Xbox One X, PS4 Pro e PC. Entrambe saranno disponibili il 3 aprile, che è lo stesso giorno in cui Gearbox ha promesso maggiori informazioni sul terzo gioco appena annunciato nella serie, secondo il sito ufficiale dello studio. L’aggiornamento 4K per The Handsome Collection sarà gratuito per gli attuali proprietari del gioco.

(fonte: DualShocker.com)

No more articles