Persona 3 e 4 potrebbero approdare su PC il 13 Giugno: l’annuncio previsto da Atlus durante il PC Gaming Show.

Potrebbero presto esserci ottime notizie per i fan di Persona, la celebre serie di RPG che finora è sempre stata esclusiva console: moltissimi insider stanno infatti riportando la notizia che Persona 4 e molto probabilmente anche Persona 3, saranno presto disponibili su PC.

Le fonti parlano di un annuncio previsto durante il PC Gaming Show, che si terrà il 13 Giugno, con i giochi che dovrebbero essere disponibili addirittura appena dopo l’annuncio, quindi il giorno stesso.

persona 3 4 pc

Già da qualche ora si era iniziato a vociferare sulla release PC, dopo che l’utente di Twitter Nitomatta aveva mostrato la presenza del gioco nel database di Steam. Diversi nomi importanti dell’industria, come quelli dell’analista Daniel Ahmad e dell’insider Wario64, hanno cominciato a confermare tale voce, quest’ultimo svelando addirittura la data d’uscita.

Persona 4 insomma sembrerebbe confermato quasi al 100%, mentre molte voci si sono rincorse anche per quanto riguarda il terzo capitolo della saga. Al momento però non essendoci niente di ufficiale non possiamo dare nulla per certo. Inoltre, il tweet di Sabi riguardante Persona 3 è stato cancellato, con l’insider che ha anche scritto su Twitter un nuovo post temendo di essersi esposto troppo.

 

 

Per il momento non ci resta che aspettare l’intervento di Atlus durante il PC Gaming Show del 13 Giugno. Che ne pensate della situazione? Vorreste l’arrivo dei due titoli su PC?

(Fonte: Gematsu)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui