Persona 4 Golden è ora disponibile per PC tramite Steam

Nel corso del PC Gaming Show è stato annunciato che Persona 4 Golden è ora disponibile anche per PC tramite Steam. Il noto JRPG è acquistabile tramite Steam al prezzo di 19.99€.

Qui di seguito vi lasciamo il trailer di annuncio.

Già da qualche tempo si era iniziato a vociferare sulla release PC, dopo che l’utente di Twitter Nitomatta aveva mostrato la presenza del gioco nel database di Steam. Diversi nomi importanti dell’industria, come quelli dell’analista Daniel Ahmad e dell’insider Wario64, hanno cominciato a confermare tale voce, quest’ultimo svelando addirittura la data d’uscita. Anche la voce che i giochi che sarebbero stati disponibili addirittura appena dopo l’annuncio è stata confermata.

Persona 4 è ora confermato quasi al 100%, mentre molte voci si sono rincorse anche per quanto riguarda il terzo capitolo della saga. Al momento però non essendoci niente di ufficiale non possiamo dare nulla per certo. Inoltre, il tweet di Sabi riguardante Persona 3 è stato cancellato, con l’insider che ha anche scritto su Twitter un nuovo post temendo di essersi esposto troppo.

Lasciamo ora a voi lettori la parola! Siete felici di questo arrivo su Steam? Lasciateci un commento e partecipate insieme a noi alla discussione!

No more articles