Rinviato Joker di Persona 5 su Smash Bros.

A due anni dall’uscita di Persona 5 in Occidente il gioco sviluppato e distribuito da Atlus celebra il traguardo delle 2.4 milioni di copie vendute.

Il dato, aggiornato a Gennaio del 2019, tuttavia sembra mostrare un progressivo aumento delle vendite: non è da escludere perciò che il gioco abbia già superato in maniera netta questo importante dato.

Allo stesso tempo è stato tuttavia annunciato un ritardo nella distribuzione di Joker su Super Smash Bros Ultimate.

Potete vedere di seguito l’annuncio in questione.


Quinto capitolo della saga videoludica di Persona, il titolo è disponibile su PlayStation 4. Negli ultimi giorni erano tuttavia circolati diversi rumor si una sua uscita anche su Nintendo Switch. A corroborare la notizia era stato il retailer Best Buy, che aveva inserito Persona 5 tra i titoli in arrivo per la console ibrida realizzata dalla Grande N.

La parola adesso spetta a voi lettori! Siete già in possesso di una copia di questo gioco? Oppure attendete di poterlo giocare su Switch? Diteci cosa ne pensare con un commento!

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui