Koei Tecmo svela in anticipo l’arrivo di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers sul mercato occidentale

Secondo quanto scritto in un report finanziario diffuso da Koei Tecmo, Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers sta per arrivare anche in occidente.

Sebbene manchi ancora un annuncio ufficiale da parte dello studio, la fonte è decisamente affidabile e, a questo punto, non resta che attendere per vedere quando sarà svelato con tanto di trailer.

Per tutti coloro che non conoscessero Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, il titolo è un hack & slash sviluppato dai team di Omega Force e P-Studio, che ha debuttato in giappone lo scorso febbraio, su console PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Protagonista del titolo è Joker, capace di utilizzare diverse Persona, ottenute sconfiggendo vari mini-boss che popolano i numerosi dungeon presenti nel titolo, tutti completamente esplorabili come visto in Persona 5.

Così come nel titolo originale, anche in Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers sarà possibile fondere diverse Persona grazie alla Velvet Room.

A proposito dell’esplorazione, tornerà anche in questo titolo il “Third Eye” che consentirà di evidenziare le debolezze e le resistenze dei nemici e gli oggetti con i quali è possibile interagire.

Oltre alle missioni principali, inoltre, saranno presenti anche delle quest secondarie grazie alle quali accumulare esperienza per incrementare il B.A.N.D. Level del proprio gruppo di personaggi, con i quali si potrà anche interagire oltre che combattere e portare a compimento missioni insieme.

I giocatori potranno formare un party composto da un massimo di 4 personaggi dei quali solo Joker sarà controllabile. I componenti del gruppo potranno essere sostituiti a proprio piacimento

Persona 5 Scramble occidente

Dopo aver conquistato il pubblico nipponico, Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers si prepara dunque a sbarcare anche in Nord America ed Europa, dove sarà sicuramente tra i più attesi da tutti i fan del franchise, rimasti catturati dal fascino del più recente Persona 5.

Al momento, purtroppo, non è stata ancora resa nota una data di debutto ufficiale, tuttavia, dopo la diffusione del report, è lecito pensare che l’annuncio possa arrivare nel corso dei prossimi mesi.

Fonte: Gematsu

No more articles