Atlus pubblica un nuovo trailer di Persona 5 Strikers

Nella giornata odierna, Atlus ha divulgato un nuovo adrenalinico trailer dell’atteso Persona 5 Strikers.

Potete vedere il trailer “All-Out Attacks” qui di seguito:

Il filmato è composto da un mix di sequenze di gameplay e cinematiche, che offrono un assaggio di ciò che potremo provare con mano a Febbraio.

“Persona 5 Strikers conduce i giocatori in un epico viaggio in compagnia dei Ladri Fantasma, che li vedrà tornare a combattere contro la corruzione che sta dilagando in varie città sparse per il Giappone. Una vacanza estiva in compagnia degli amici prende una piega inaspettata mentre la realtà si distorce, rivelando la verità e riconquistando i cuori di coloro che sono rimasti imprigionati.”

Persona 5 Strikers nuovo trailer

Il titolo action con elementi affini ai musou, dopo aver conquistato il pubblico giapponese, si prepara a far breccia anche nei cuori degli appassionati occidentali. A distanza di un anno dal lancio sul mercato nipponico, Persona 5 Strikers arriverà in Europa – e dunque anche in Italia – il prossimo 23 Febbraio.

Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch in versione fisica e digitale. Quest’ultima sarà disponibile anche per PC via Steam e sarà pubblicata anche l’edizione Digital Deluxe contenente due pack aggiuntivi:

  • All-Out Pack, contenente bonus in game come abilità, affinità, armature, Punti Persona e altro;
  • Legacy BGM Pack, che aggiungerà al gioco alcuni brani dei titoli precedenti (Persona 1, Persona 2: Innocent Sin, Persona 2: Eternal Punishment, Persona 3, Persona 3 Portable, Persona 4 e Persona 4 Golden).

Per quanto riguarda l’edizione fisica, questa arriverà in due versioni:

  • Launch Edition, che, come le edizioni digitali, conterrà anche la soundtrack del gioco, l’art book digitale e un video dietro le quinte;
  • Steelbook Edition, che, come suggerisce il nome, includerà tutti i bonus della Launch Edition e la steelbook.
Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.