Il nuovo titolo si mostra nel primo teaser trailer

Atlus e SEGA, al termine di Persona 5 The Animation Stars and Ours, hanno annunciato oggi Persona 5 The Royal, titolo fino ad oggi conosciuto con il misterioso nome di Persona 5R, del quale è stato diffuso il primo teaser che trovate in calce a questa notizia.

Il gioco sarà una riedizione di Persona 5, che tuttavia avrà un personaggio femminile come protagonista, del quale al momento nono sono state rese note molte informazioni.

Atlus ha dato appuntamento al prossimo 24 Aprile per conoscere ulteriori dettagli sul gioco e nel frattempo è stato aperto il sito ufficiale di Persona 5 The Royal.

Inoltre, stando a quanto riportato da Dualshockers, un utente del forum ResetEra ha tradotto lo scambio di battute che avviene tra la ragazza e un misterioso sconosciuto nel teaser.

Ecco la traduzione in italiano:

Sconosciuto: “Che ne pensi dei Ladri Fantasma?”

Ragazza: “Bhe… credo che aiutare le persone sia meraviglioso. Tuttavia, ad essere onesti, non mi piacciono. I loro metodi non stanno realmente cambiando il mondo o aiutando le persone. Alla fine, solo tu puoi risolvere i tuoi stessi problemi.”

Lasciandovi al trailer vi ricordiamo che, al momento, non è stata annunciata una data di lancio per questa nuova edizione di Persona 5 che, tuttavia, potrebbe arrivare in autunno anche su Nintendo Switch.

No more articles