Ecco il trailer di Peter Rabbit 2, dal 1 Luglio al cinema

Sony Pictures ha da poco diffuso il trailer di Peter Rabbit 2: un birbante in fuga, pellicola che arriverà dal 1 Luglio nei cinema italiani. Il film sta nel frattempo ottendo un ottimo riscontro in Gran Bretagna. Si tratta infatti del prodotto più visto nelle sale britanniche, riaperti grazie alle nuove disposizioni sanitarie per la metà della loro capienza a partire dal 17 Maggio.

Qui di seguito potete vedere il trailer del film, caricato anche sulla pagina YouTube di Sony Pictures. Diteci che cosa ne pensate voi lettori! Lasciateci un vostro commento e partecipate insieme a noi alla discussione su questa pellicola!

Oltre al trailer: la sinossi di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga

Contestualmente al trailer Sony ha diffuso anche una sinossi del secondo film dedicato a Peter Rabbit, celebre personaggio creato dalla scrittrice londinese Beatrix Potter. Potete leggerla qui di seguito.

L’amabile canaglia è tornata. Bea, Thomas e i conigli sono ora una famiglia ma Peter, nonostante i suoi sforzi, non riesce a togliersi di dosso la sua reputazione di birbante. La vita fuori dal giardino lo aspetta e una fuga in città lo catapulterà in un mondo ricco di sorprese e avventure dove il suo carattere dispettoso verrà messo alla prova. Dovrà scegliere che tipo di coniglio vorrà diventare da grande”.

peter rabbit 2 trailer

Nel film vedremo tornare Domhnall Gleeson, che riprenderà il ruolo di Thomas McGregor, e Rose Byrne, la quale vestirà i panni di Bea. James Kimberley Corden, volto noto ai fan di Doctor Who, doppierà ancora una volta Peter Rabbit, mentre Margot Robbie sarà Flopsy Rabbit, oltre che la voce narrante dell’intera storia. Non resta che lasciare la parola ai nostri lettori! Avete visto il primo film? Cosa ne pensate di questo prodotto per famiglie? Lasciateci un vostro commento e partecipate insieme a noi alla discussione su questa pellicola!

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.