Phil Spencer parla dei titoli single player in arrivo su Xbox nei prossimi anni

Nel corso di uno scambio di tweet con un utente, il vice-presidente della divisione gaming di Microsoft, Phil Spencer, ha affrontato l’argomento dei titoli single player in arrivo su Xbox.

Come potete leggere dal tweet sottostante, rispondendo alla domanda “arriveranno più titoli single player nei prossimi anni?” Spencer ha dichiarato:

“Si, posso confermarlo. Con i nuovi studi che si sono aggiunti agli Xbox Game Studios, abbiamo diversi team che hanno creato [in passato] degli importanti titoli single player e vogliamo che la cosa continui.”

Le parole di Spencer arrivano a pochi giorni da una sua intervista pubblicata su Fortune, nella quale affrontava l’altro annoso problema della compagnia, ossia le esclusive e ai titoli fist party.

“Quando penso a forti titoli first party per Xbox penso a giochi di qualità.” dichiarò, ammettendo coraggiosamente e onestamente che il team non ha fatto “del nostro meglio negli ultimi per quanto concerne i giochi first party.”

phil spencer single player

Parole che – insieme alle dichiarazioni relative ai titoli single player – non possono che far felici i fan del Colosso di Redmond, soprattutto n vista della sempre più vicina next gen.

In attesa di saperne di più in merito ai piani di Xbox, vi ricordiamo che la compagnia sarà presente all’ormai imminente gamescom 2019 di Colonia, con un programma molto ricco.

Alla fiera tedesca sarà dato ampio spazio anche all’atteso Poject xCloud, grazie al quale le proprie Xbox One potranno essere utilizzate come server per giocare in streaming.

Inoltre, tutti i partecipanti potranno provare in anteprima Minecraft Dungeons, la modalità Horde di Gears 5 e molto altro.

No more articles