PlayStation 4 pronta all’aggiornamento

Sony ha rilasciato nella giornata di oggi un nuovo aggiornamento per la PlayStation 4, con molte novità per la console. Tra le più importanti c’è il Remote Play, che consentirà la riproduzione remote anche da dispositivi iOS (iPhone, iPad).

Tutti i dispositivi iOS (iPhone, iPad) con l’ultimo aggiornamento, inclusi gli iPhone 7, gli iPad di Sesta Generazione, e gli iPad Pro potranno supportare questa nuova funzionalità. Per farlo sarà necessario scaricare l’App sul proprio cellulare.

Che cosa ne pensate voi lettori? Siete interessati a questa nuova funzione per le vostre console Sony? Diteci che cosa ne pensate con un commento!

(fonte: VG247.com)

 

 

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.