Sony diffonde il nuovo trailer dedicato alle potenzialità offerte da PlayStation 5

Mentre il pubblico attende informazioni ufficiali sul prossimo State of Play, Sony divulga un nuovo trailer dedicato alla tanto attesa PlayStation 5, che offre ai fan un nuovo assaggio delle potenzialità della console.

Come potete vedere dal filmato in calce a questa notizia, a differenza del primo spot TV condiviso qualche giorno fa, il nuovo trailer si limita a mostrare una serie di sequenze tratte dalle esclusive già annunciate in arrivo sulla console.

Da Marvel’s Spider-Man: Miles Morales a Demon’s Souls, passando per Horizon Forbidden West, Ratchet and Clank: Rift Apart e Gran Turismo 7, le immagini inserite nel trailer non fanno che aumentare un hype già abbastanza alto, pur non offrendo al pubblico l’informazione che sta aspettando ormai da lungo tempo: data di lancio e prezzo della console.

playstation 5 nuovo trailer

Data l’entità di un simile annuncio e l’impatto che avrà sul settore, è scontato dire che Sony stia aspettando il momento più adatto per comunicarlo al mondo e sono in molti a scommettere proprio sul prossimo State of Play.

A tal proposito vi ricordiamo che, qualche giorno fa, sono iniziate a circolare alcune voci incentrate su nuovi video privati che PlayStation ha aggiunto alla playlist presenti sui propri canali YouTube.

La medesima cosa era avvenuta il mese scorso e, poco tempo dopo, venne annunciato ufficialmente lo State of Play del 6 agosto, dal quale emersero nuovi gameplay di Crash Bandicoot 4 e Godfall.

Sony non ha, ancora, confermato o smentito nulla dunque non si può far altro che attendere e scoprire se entrambe le voci – sullo State of Play e sulla possibilità di un annuncio su prezzo e lancio di PS5 – si dimostreranno fondate o meno.

 

No more articles