Per Sony le esclusive sono ancora la strada da percorrere

Durante una recente intervista, Marco Saletta, general manager della divisione italiana di Sony Interactive Entertainment, ha parlato della situazione di PlayStation 4 in generale e nel nostro Paese.

Saletta ha confermato che in Italia PS4 è la console con la maggiore base installata ed ha spiegato che una delle ragioni per cui è così seguita sono le esclusive.

“Sul mercato italiano, PS4 è ancora la console con la maggior base installata e alla maggior velocità della storia di PlayStation, e siamo già al suo sesto anno. Siamo davvero contenti del modo in cui la community l’ha accolta. Ci sono stati dei trend che hanno aiutato a spingere le vendite della piattaforma nel corso degli anni: le esclusive su cui abbiamo lavorato dimostrano che la strada intrapresa è quella giusta. I contenuti esclusivi sono la strada da percorrere per migliorare.”

Saletta ha poi proseguito: “Penso che abbiamo ancora qualche annetto con PS4 e lavoreremo sia nell’intrattenere la community che già possiede la console, sia cercheremo di invitare nuovi consumatori nel nostro mondo”.

Dunque Sony continuerà a focalizzarsi sulle esclusive anche in futuro. Siete d’accordo con le parole del manager?

(Fonte: Twinfinite)

No more articles