Nioh, Streets of Rage 4 e Jump Force sono le aggiunte di Maggio al catalogo PlayStation Now

Come di consueto, il nuovo mese porta con sé anche le nuove aggiunte al catalogo PlayStation Now, che a Maggio si arricchisce con Streets of Rage 4, Nioh e Jump Force. Tre titoli di tutto rispetto, che arrivano a un mese di distanza da quelli di Aprile – che, ricordiamo, furono Marvel’s Avengers, Borderlands 3 e The Long Dark.

playstation now maggio

La lineup di Maggio 2021

Nioh

Sviluppato nel 2017 dal Team Ninja di Koei Tecmo, Nioh non ha bisogno di molte presentazioni. Dedicato a tutti gli appassionati di soulslike, il titolo mette i giocatori nei panni di William, samurai di origini irlandesi, che dovrà farsi strada tra mortali avversari che popolano il Giappone del periodo Sengoku.

Armati di una gran varietà di armi bianche – come spade, asce e lance – Nioh rispetta tutti i dettami dei più classici soulslike: pericoli ovunque, boss particolarmente ostici e tante tante morti.

Jump Force – disponibile fino al 2 Agosto 2021

Prendete i protagonisti degli anime shonen più celebri, aggiungete un avatar personalizzato da affiancargli in mortali battaglie per la salvaguardia del mondo intero, miscelate per bene ed ecco Jump Force.

Il picchiaduro targato Spike Chunsoft e pubblicato da Bandai Namco nel 2019 è il titolo perfetto per tutti coloro che hanno sempre sognato di combattere al fianco di personaggi come Goku, Naruto e Monkey D. Rufy e scontrarsi con villain altrettanto celebri come Freezer.

Street of Rage 4 – disponibile fino al 1 Novembre 2021

Protagonista di decine di sessioni nelle varie sale giochi sparse per il mondo negli anni ’90, Street of Rage torna nel 2020 con un quarto capitolo sviluppato per PC e console.

Ambientato a 10 anni di distanza rispetto agli eventi narrati nel terzo capitolo della serie, il titolo mette i giocatori nei panni di 4 personaggi: i leggendari Axel Stone e Blaze Fielding, ai quali si aggiungono Cherry Hunter e Floyd Iraia.

A loro il compito di ripulire le strade di Wood Oak City dalla malvagia organizzazione che criminale guidata dai figli di Mr. X.

Fonte: PlayStation Blog

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui