PlayStation Plus Arkham Knight e Darksider 3 a Settembre 2019

Sony Entertaiment ha annunciato i giochi gratis per Settembre 2019, svelando due titoli Tripla A per i giocatori abbonati al servizio PlayStation Plus.

Si tratta di Batman Arkham Knight e di Darksider 3, due giochi d’eccezione per gli abbonati che renderanno senza dubbio interessante la fine del periodo estivo.

Di seguito potet vedere il filmato di annuncio dei due giochi, caricato tramite uno dei canali YouTube legati al marchio PlayStation.

 

Entrambi i titoli non avrebbero bisogno di presentazioni.

Arkham Knight costituisce il terzo e ultimo capitolo dell’iconica serie dedicata all’Uomo Pipistrello creata da Rocksteady. Pubblicato nel 2015, il gioco ha ottenuto un successo clamoroso, corroborato anche dai diversi DLC. Il titolo trasportò i giocatori in una Gotham City del tutto ridisegnata, in una mappa di gioco enorme, presentando miglioramenti ambientali e nell’uso dello scenario di gioco da parte dei nemici che si sarebbero parati di fronte a Batman.

In questa avventura il Crociato Incappucciato dovrà affontare una sorta di suo doppio, il misterioso Cavaliere di Arkham, il quale nasconde un segreto che lo lega al vigilante di Gotham.

Più recente è Darksiders III, titolo di THQ Nordic uscito lo scorso anno. Si tratta del terzo capitolo della saga dedicata ai Cavalieri dell’Apocalisse e vede come protagonista Furia. In vista dell’uscita del capitolo Genesis di sicuro si tratta di un buon viatico per attendere il nuovo titolo del franchise.

Non si può dire che questo mese del PlayStation Plus si rivelerà privo di emozioni per i giocatori iscritti. Sony ha scelto di festeggiare la fine dell’estate in grande, regalando due giochi importanti. Ora però la parola spetta a voi lettori! Siete abbonati Plus? Cosa ne pensate dei due titoli annunciati? Diteci qual è il vostro parere lasciandoci un commento e partecipando insieme a noi alla discussione!

No more articles