Rivelati i giochi di Agosto 2019 di PlayStation Plus?

Potrebbe non avere più segreti la line-up dei giochi gratis del PlayStation Plus per Agosto 2019. Un leak avrebbe infatti svelato alcuni dei titoli che i giocatori abbonati vedranno sulle proprie console.

I primi due giochi gratis del prossimo mese sarebbero già stati scovati da un utente del portale Glitched Africa, il quale avrebbe notato come sullo store di PlayStation sarebbero presenti dei giochi già segnalati come gratuiti e con il logo del Plus accanto al nome.

Si tratterebbe di Star Wars Battlefront 2 e EA Sports UFC 3. Che siano proprio due titolo di Electronic Arts a costituire i giochi gratis di Agosto 2019 potrebbe destare qualche sospetto sulla veridicità del leak.

Ricordiamo ai nostri lettori infatti che nel corso di questo mese esordirà su Ps4 anche EA Access, che dovrebbe includere sia Battlefront 2 che UFC 3. Vi rimandiamo a nuovi aggiornamenti, sempre su questi lidi.

Playstation Plus Agosto 2019

 

Nel frattempo vi ricordiamo che Sony ha deciso di cambiare all’ultimo la lineup dei titoli gratuiti previsti per gli abbonati al PlayStation Plus nel mese di Luglio, sostituendo PES 2019 con Detroit Become Human.

Una notizia che di certo renderà felici tutti i fan di Quantic Dream, visto e considerato che, com’è possibile leggere sul blog ufficiale, l’edizione del gioco sarà la “Digital Deluxe” che, oltre all’ultima fatica del team, include anche gli apprezzati Heavy Rain e Beyond Two Souls.

L’ultima fatica del team di Quantic Dream, Detroit Become Human, ruota attorno alle vicende dei suoi tre protagonisti, Connor, Kara e Markus, e vede al centro di tutto il rapporto che può nascere tra la razza umana e gli androidi.

Così come le precedenti opere nate da David Cage, anche Detroit punta più sul comparto narrativo che non sul mero gameplay e, se siete avvezzi a queste tipologie di giochi, l’occasione offerta da Sony di poterli recuperare tutti e tre gratuitamente potrebbe risultare particolarmente ghiotta.

(fonte: PushSquare.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.