Abitate in una zona rurale con il nulla cosmico intorno a voi? Non ve n’è mai fregato niente, ma ora che è uscito Pokémon Go e non riuscite a trovare neanche l’anima di mezzo Pokémon vi state disperando? Niente paura!

Da adesso è infatti possibile richiedere alla stessa Niantic (gli sviluppatori dell’app) di aggiungere nuovi PokeStop e palestre nella zona in cui vivete.

Potete visitare questa pagina e riempire un modulo, addirittura allegando una foto dell’area che volete che diventi una PokeStop o una palestra.

È possibile chiedere la trasformazione solamente di un edificio commerciale in una palestra, non un’abitazione. Scordatevi dunque di trasformare casa vostra nella vostra palestra privata.

Niantic non ha ancora chiarito quali criteri saranno usati per determinare l’accettazione o meno di una richiesta, ma la notizia farà già senz’altro piacere a tutti i giocatori che vivono in un’area povera di palestre o PokeStop.

Inoltre, e visti i recenti tragicomici eventi di cui vi abbiamo narrato, nello stesso modulo  è anche possibile far sapere a Niantic che secondo voi un PokeStop o una palestra si trovi in un luogo pericoloso, facendo valutare agli sviluppatori la possibilità di rimuoverlo.

Buono a sapersi.

(Fonte: GameSpot )

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui