I Guardiani, le opzioni di personalizzazione e i Pokémon regali nel nuovo trailer di Pokémon Legends: Arceus

The Pokémon Company ha diffuso un nuovo trailer dell’attesissimo Pokémon Legends: Arceus, che offre ai giocatori la possibilità di dare un nuovo sguardo ad alcune delle feature presenti, tra le quali anche i Pokémon regali.

Oltre a fare la conoscenza dei Guardiani, i fan in attesa del primo open world del franchise, possono dare un’occhiata alle ricche opzioni di personalizzazione del proprio personaggio. I alcune aree del villaggio, sarà possibile personalizzare il proprio aspetto scegliendo tra numerose acconciature e capi di vestiario. Gli appassionati della modalità foto, inoltre, potranno effettuare scatti artistici in veri e propri set fotografici, in compagnia, ovviamente, dei propri Pokémon preferiti.

Particolarmente interessanti anche gli incontri con i Pokémon regali, resi collerici da “uno strano fenomeno” che li rende fa “incredibilmente difficili da gestire.” “Il corpo dei Pokémon incolleriti diventa più grande e inizia a brillare” si legge sul sito ufficiale, “sconfiggerli in una lotta Pokémon non basterà a calmarli: dovrai colpirli con sferezen create usando i loro cibi preferiti per riuscire davvero a placarli.

Oltre a offrire un nuovo assaggio dei combattimenti e della componente action del titolo, il nuovo filmato si chiude svelando un nuovo Pokémon, il Kleavor, un’evoluzione dello Scyther appartenente al tipo scure.

“Grazie a un minerale speciale tipico della regione di Hisui, Scyther può evolversi in questo Pokémon. Alcune parti del suo corpo si sono indurite tanto da diventare di pietra. Queste parti vengono danneggiate spesso durante le lotte più accanite, e i Kleavor con molte vittorie alle spalle ne portano i segni sotto forma di estese scheggiature sul corpo. Tuttavia, la scheggiatura rende le parti di pietra più affilate e taglienti. Si dice che un tempo la gente di Hisui usasse le schegge di pietra perse dai Kleavor per creare strumenti.

legends arceus pokémon regali

Prima di chiudere vi ricordiamo che Pokémon Legends: Arceus sarà disponibile dal 28 Gennaio 2022.

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.