La nuova serie Pokémon Master Journeys prepara il ritorno di vari Capipalestra del passato

L’ultima serie anime di Pokémon ci ha abituato a vedere il ritorno di diversi personaggi, tra cui i Capipalestra: e pare proprio sarà così anche in Master Journeys. Un’immagine promozionale diffusa nelle ultime ore ha infatti mostrato le silhoutte di alcuni dei personaggi che vedremo nella nuova avventura di Ash, che prenderà il via questa estate.

L’immagine più evidente sembra preannunciare la presenza di Volkner, conosciuto in italia come Corrado. Accanto a lui notiamo anche la sagoma del suo inserparabile Luxray, potente mostriciattolo di tipo Elettro. L’altra figura riconoscibile è quella della Capopalestra di tipo Lotta Bea, nota come Fabia nell’adattamento italiano di Spada e Scudo.

Difficile dire a chi appartengano le altre figure. Mentre due di queste sembrano appartenere a dei Pokémon, le altre tre sono chiaramente umane, anche se non è facile dire a chi possno appartenetere. La figura femminile con i capelli lunghi potrebbe richiamare a Sabrina, nota Capopalestra di tipo Psico della prima generazione. La figura maschile alle sue spalle, così come quella giovanile sulla sinistra, appaiono più difficili da identificare.

Pokemon Master Journeys Capipalestra

La sinossi della nuova serie anime Pokémon Master Journeys

The Pokémon Company ha anche rilasciato la sinossi della nuove serie anime. Non è da escludere che, nelle prossime ore, possa essere rilasciato anche un trailer, magari come parte delle celebrazioni per il venticinquesimo anniversario del franchise. Diteci cosa ne pensate!

“È un mondo grande, grande, ma sai dove trovare Ash e Goh, che combattono e catturano Pokémon da Kanto a Galar! Con Pikachu, Cinderace e gli altri loro Pokémon al loro fianco, i nostri eroi continuano a viaggiare in tutto il mondo alla ricerca di Pokémon per il Cerise Laboratory. Lungo la strada, Ash sale sempre più in alto nelle classifiche della World Coronation Series e Goh aggiunge altri Pokémon al suo Pokédex nella sua missione per catturare Mew. Nel frattempo, Chloe fa i suoi primi passi come Allenatrice di Pokémon quando incontra un misterioso Eevee. Nuovi amici, rivali di ritorno e avventure emozionanti ti aspettano mentre il viaggio continua!”.

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui