Annunciato Pokémon Rumble Rush

Un nuovo gioco mobile con protagonista i mostriciattoli di Satoshi Tajiri sta per arrivare sui nostri dispositivi, Pokémon Rumble Rush.

Il gioco vedrà protagonista un investigatore del mondo Pokémon, intento a indagare su quanto sta succedendo su un’isola misteriosa, sulla quale sarebbero comparsi mostriciattoli provenienti da tutte le regioni del mondo.

I giocatori si troveranno perciò di fronte a Pokémon di ogni genere, provenienti da tutte e sette le generazioni uscite fino a questo momento, al fianco dei propri mostriciattoli personali. Questi ultimi potranno scendere in battaglia e affrontare l’avversario con un semplice tocco dello schermo. Avanzando si sbloccheranno nuovi Pokémon, di diversa rarità e appartenenti a diverse generazioni videoludiche.

Al momento l’uscita della nuova app di Niantic riguarda solo il Giappone. Ciò, tuttavia, potrebbe non preannunciare l’esclusione del resto del mondo, visto che anche per Pokémon GO le cose andarono nella stessa maniera. Non resta che attendere per avere maggiori informazioni, che ovviamente vi riporteremo appena possibile.

Voi lettori che cosa ne pensate di queste novità? Siete interessati a dare una possibilità a Pokémon Rumble Rush? Fateci sapere il vostro pensiero! Lasciateci un commento in fondo a questo articolo e partecipate alla discussione!

(Fonte: Gematsu.com)

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui