Zarude fa il suo ingresso in Pokémon Spada e Scudo

Nuovo annuncio per Pokémon Spada e Pokémon Scudo, che porta con sé anche un nuovo mostriciattolo misterioso, Zarude.

Si tratta di un Pokémon di Tipo Buio/Erba, dotato dell’abilità Fogliamanto, in grado di curare tutte le sue alterazioni di stato quando sul campo di lotta la luce solare è intensa. Un’abilità molto utile se si vuole creare un team basato sulla mossa Giornodisole.

Oltre a questo sono state rilasciate alcune descrizioni ufficiali del Pokémon.

“Può far crescere delle liane dalla nuca, dai polsi e dalle piante dei piedi. Queste liane sono flessibili e resistenti, e si rivelano utili in svariate occasioni. Può usarle per aggrapparsi ai rami degli alberi o per afferrare le bacche nascoste tra le fronde più alte. E non è finita qui! Possiedono anche delle proprietà curative e sono in grado di guarire una ferita avvolgendosi intorno a essa”.

“Zarude vive in un branco nel profondo della foresta. Tratta chiunque non appartenga al suo branco con ostilità, attaccandolo immediatamente, e per questo motivo è molto temuto dagli altri Pokémon che vivono nella foresta. Durante la lotta, dondola qua e là servendosi degli alberi e dei loro rami, attaccando senza sosta e con ogni mezzo (inclusi i suoi artigli affilati). Eccelle nelle lotte grazie al suo ingegno”.

Insomma, pare proprio che ci troviamo di fronte a un vero Pokémon mascalzone, esperto nelle tattiche della guerriglia. Sappiamo che Zarude, prima della sua comparsa in Spada e Scudo, sarà protagonista del prossimo film “Pokémon: Coco“.

Ulteriori informazioni sulla modalità di distribuzione sono attese nella serata di oggi 27 Febbraio 2020, all’interno del programma Oha Suta che andrà in onda su TV Tokyo alle 23:05, ora italiana. Nel frattempo lasciamo a voi la parola! Diteci cosa ne pensate di questo nuovo Pokémon con un commento!

(fonte: Pokémon.com)

 

 

No more articles