Un rivenditore svela la data di uscita di Pokémon Spada e Scudo?

Sono ancora privi di data Pokémon Spada e Scudo, l’ottava generazione del fortunatissimo franchise creato da Satoshi Tajiri. Diverse sono le voci attorno al lancio di questi giochi, che secondo alcuni potrebbe anche essere rimandata al 2020.

C’è anche chi non la pensa in questa maniera. Mediaworld, noto rivenditore di tecnologia e videogames, ha da poco mostrato un banner in cui pubblicizza l’uscita dei giochi Pokémon. La data pubblicizzata è quella del Dicembre del 2019, quindi ancora per quest’anno.

La data di uscita qui segnalata è quella del 31 Dicembre 2019. Data abbastanza inusuale, ma che potrebbe costituire un placeholder per i titoli. Tuttavia è bene ribadire che nessuna novità ufficiale è stata rilasciata per il lancio dei titoli da parte di Gamefreak, Nintendo o da The Pokémon Company.

Ovviamente vi aggiorneremo non appena ci saranno novità al riguardo.

Ambientati nella regione di Galar, Pokémon Spada e Scudo saranno l’ottava generazione di titoli, i primi a uscire per Nintendo Switch nella serie principale del franchise. Al momento, oltre ad alcune immagini generiche delle regione, sono stati presentati i tre starter: Grookey, Sobble e Scorbunny.

Cosa vi aspettate dalla prossima generazione Pokémon? Diteci il vostro pensiero con un commento!

 

No more articles