ATTENZIONE! Il seguente articolo contiene SPOILER su Pokémon Spada e Scudo! Se non volete anticipazioni non proseguite nella lettura!

Una pioggia di leak ha flagellato nelle ultime ore Pokémon Spada e Scudo, svelando buona parte del Pokedex di ottava generazione.

Tra i mostriciattoli svelati prima dell’uscita del gioco ci sarebbero non solo le nuove forme degli Starter, ma anche il terzo leggendario della triade di Galar, ovvero il maligno Eternatus.

Le immagini del Pokémon sono visibili qui di seguito, tuttavia ancora una volta raccomandiamo ai lettori desiderosi di evitare spoiler di proseguire nella lettura della news se il loro desiderio è quello di non avere anticipazioni.


L’aspetto di questo nuovo Pokémon ci appare davvero minaccioso, e forse è proprio da lui che Zacian e Zamazenta stanno cercando di proteggere la propria regione. Ancora non è chiaro quale sia il tipo e la natura di questo Leggendario, che tuttavia potrebbe essere di tipo Buio a giudicare dalla colorazione. Si tratta solo di ipotesi, che aggiorneremo appena possibile.

Ma le notizie non si fermano qui. Pare proprio che Game Freak abbia fatto le cose in grande. Sembra, infatti, che una volta battuta la Lega Pokémon nel nuovo gioco anche il Pokédex possa ricevere un aggiornamento, arrivando a contenere oltre 600 mostriciattoli.

Una bella massa di spoiler a meno di due settimane dall’uscita. C’è da chiedersi se Game Freak vorrà correre ai ripari in qualche modo, oppure ignorerà la cosa, lasciando che la nuova natura di Eternatus sia affidata ai leak.

Vi ricordiamo, come visto nel trailer, che Pokémon Spada e Scudo saranno disponibili su Nintendo Switch dal 15 Novembre del 2019. 

No more articles